Il Comitato per il Saint Charles ha raccolto oggi 350 firme a Camporosso





Numerosi moduli sono stati lasciati in diversi esercizi commerciali, presenti oggi anche Marco Bertaina e Tiziana Civardi, prossimi appuntamenti il 23 agosto a Bordighera dalle ore 20 alle ore 24 e il 25 agosto dalle 9.30 alle ore 12.30 a Camporosso.
La nostra permanenza in piazza del mercato, con la presenza di Bertaina vice Sindaco e la Civardi Sindaco di Camporosso, questa mattina ha prodotto 350 adesioni alla nostra petizione, contro il depotenziamento o la chiusura del pronto soccorso dell’Ospedale di Bordighera, alcune le ha portate il titolare del tabacchino, che da giorni le stà raccogliendo, abbiamo lasciato altri moduli nei bar della piazza, dal barbiere e dalla parrucchiera, i cittadini che non hanno fatto in tempo a firmare, possono farlo recandosi nelle sedi sopra detto.
Nel frattempo comunichiamo che saremo presenti domani 23 agosto a Bordighera dalle ore 20 alle ore 24 circa, al solito posto di fronte al Palazzo del Parco.
Mentre sabato mattina 25 agosto dalle 9.30 alle ore 12.30 circa saremo in Piazza Darmi a Camporosso.
Il comitato ritiene che il Pronto socorso è un servizio essenziale, è come l’acqua, non è solo un bisogno, è un diritto, che d’evessere distribuito in modo equo senza specularci sopra, nemmeno con le parole. (come sanno facendo molti)