Hacker prendono di mira il profilo Facebook di Marco Scajola con foto di donne in abiti succinti

Immagini che balzano subito agli occhi di chiunque dovesse collegarsi al suo profilo e che non rappresentano certo un bel biglietto da visita, per chi non è al corrente dell’intrusione
Il profilo Facebook del consigliere regionale ligure del Pdl, Marco Scajola, è stato preso di mira dagli hacker che hanno taggato l’ex vicesindaco di Imperia, nonché nipote dell’ex ministro Claudio Scajola, in una dozzina di fotografie ritraenti donne in abiti succinti che pubblicizzano una marca di scarpe. Immagini che balzano subito agli occhi di chiunque dovesse collegarsi al suo profilo e che non rappresentano certo un bel biglietto da visita, per chi non è al corrente dell’intrusione.
"Sono arrabbiato– dichiara Marco Scajola– perchè è un’aggressione vigliacca, che non merita commento. Sto andando a fare denuncia e mi rivolgo alla Polizia e alle forze dell’Ordine e sono certo che faranno un ottimo lavoro per risalire al o ai responsabili.
"Sono gesti– continua il consigliere regionale- di una violenza e vigliaccheria inaudita e priva di senso. Non so chi possa essere stato, ma sicuramente è qualcuno capace ad utilizzare un computer, un hacker ”.