Un lettore sulla ztl del lungomare ad Arma di Taggia

Leggo la notizia di oggi relativa la nuova passeggiata mare di Arma di Taggia e mi accorgo chiaramente di quanta arroganza l’amministrazione abbia, dopodichè i cittadini e commercianti chiedevano la riapertura della passeggiata alle auto.
L’associazione Camminiamo Insieme guidata da Mauro Albanese, Mario Conio e Lucio Cava avevano proposto un Consiglio Comunale straordinario su questo importantissimo argomento.
Purtroppo il gruppo di minoranza di Massimo Alberghi e Piero Arieta non firmeranno questa richiesta dimostrando di ( non amare questa città ) perchè sarebbe utile a mio modo di vedere il consiglio comunale per informare i cittadini sulla scelta dei parcheggi promessi e poi bocciati ! ritengo che le scelte vadano discusse sia con i gestori delle spiagge e altri commercianti anzichè decidere di cambiare idea solo dopo che il sindaco Genduso abbia ascoltato solo 11 persone quando i commercianti sono molti di più . infine è bello avere una passeggiata pedonale se ci sarebbero altri parcheggi . ma vista la carenza, ancora una volta i turisti non torneranno mai più nella nostra città.