Rinnovate le cariche di Sanremo Insieme, presidente Daniela Cassini

L’Associazione vuole porsi l’obiettivo di organizzare momenti di incontro e di dibattito su temi politico-amministrativi prioritari per il futuro della città, il prossimo il 16 giugno per parlare di sviluppo turistico sostenibile e pista ciclabile.
L’Associazione vuole porsi l’obiettivo di organizzare momenti di incontro e di dibattito su temi politico-amministrativi prioritari per il futuro della città.
In questo contesto di grandi emergenze e di grandi cambiamenti anche cittadini, riteniamo fondamentale discutere con sempre maggiore forza una strategia, un modello di sviluppo che possa rappresentare una svolta per l’intero sistema sanremese, a tutto campo e con tutti gli interlocutori attivi del territorio.
C’è bisogno di una riflessione profonda e di un ragionamento concreto insieme sugli elementi qualitativi della nostra città rilanciandone la grande tradizione in campo economico, turistico, ambientale, culturale.
Il primo di questi eventi sarà SABATO 16 GIUGNO presso il CINEMA CENTRALE, SALA TABARIN a partire dalle ore 9,30 e verterà su “PISTA CICLOPEDONALE, PARCO COSTIERO DEL PONENTE LIGURE: PROSPETTIVE E SVILUPPO DI UN TURISMO SOSTENIBILE”.
Partecipano:
GIUSEPPE ARGIRO’ Presidente AREA 24
PAOLO BANDINI progettista dell’opera
IGOR VARNERO Presidente Federalberghi
FULVIO CERVINI storico dell’arte e del paesaggio
Coordina DANIELA CASSINI presidente SANREMO INSIEME
CONCLUDE CLAUDIO BURLANDO, PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA.
Nel Convegno si vuole focalizzare l’attenzione sulle potenzialità della pista ciclabile, affrontando in termini propositivi un’opera strategica per la nostra città, nonchè formulando proposte per un suo ulteriore sviluppo integrato e per una sua nuova valorizzazione.
La città è cordialmente invitata.
Sono stati anche rinnovati gli organismi direttivi di SANREMO INSIEME, ecco le nuove cariche:
DANIELA CASSINI presidente Sanremo Insieme
GIANCARLO BENZA medico
MIRIANA SEMERIA insegnante
FLORIANO OTTAVIANI imprenditore
MAURIZIA LANTERI insegnante
FEDERICO BONSIGNORE bancario in pensione