Trovato CADAVERE di un uomo di mezza età in mare a Imperia. Nuovo mistero / FOTOSERVIZIO






Stando ai primi accertamenti non si tratterebbe di una morte violenta, ma probabilmente sarebbe un suicidio. Il corpo sarebbe rimasto in acqua per 3-4 giorni. Il cadavere è stato portato all’obitorio di Imperia
ULTIMA ORA 16.05: L’uomo indossava un paio di jeans, una maglietta azzurra con una scritta gialla e un paio di scarpe marroni. Stando ai primi accertamenti del medico legale, Sandra Motroni, non si tratterebbe di una morte violenta, ma probabilmente sarebbe un suicidio. Il corpo sarebbe rimasto in acqua per 3-4 giorni. Il cadavere è stato portato all’obitorio di Imperia. Le forze dell’ordine stanno ora vagliando eventuali denunce di scomparse negli ultimi giorni.
ULTIMA ORA 15.25: Sono iniziate le prime analisi sulla salma da parte del medico legale, sembra che si tratti di un uomo, apparentemente di mezza età.
ULTIMA ORA 15.15: Il corpo, che si trova in avanzato stato di decomposizione, è stato recuperato e portato nella caserma della Guardia Costiera della marina di Porto Maurizio. Al momento del ritrovamento , il cadavere, indossava una t-shirt e un paio di pantaloni scuri.
Un cadavere è stato trovato, pochi minuti prima delle 15, al largo del molo di Oneglia, ad una trentina di metri. Attualmente sono in corso le operazioni di recupero della salma e le indagini da parte della Capitaneria di Porto e della Polizia.
AGGIORNAMENTI