Scontro tra due auto e un furgone a Imperia: bilancio è di 6 feriti lievi

Stando a una prima ricostruzione dell’accaduto, sembra che il conducente di una Citroen C2, un giovane di Imperia, che si trovava in auto con la fidanzata e un amico, si sia scontrato con una Volkswagen Golf, nel tentativo di superare il furgone.
E’ di 6 feriti lievi il bilancio di un incidente avvenuto, intorno alle 21.30, in via Matteotti, nei pressi del Comune di Imperia, che ha visto coinvolte due auto e un furgone, più un’altra auto parcheggiata. Stando a una prima ricostruzione dell’accaduto, sembra che il conducente di una Citroen C2, un giovane di Imperia, che si trovava in auto con la fidanzata e un amico, si sia scontrato con una Volkswagen Golf, nel tentativo di superare il furgone.
Lo scontro è stato fronto-laterale. A quel punto, l’auto è girata su sé stessa carambolando contro una Peugeot 107 posteggiata a margine della strada.
La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto due equipaggi della Croce Bianca, che hanno caricato in tutto 6 persone: gli occupanti delle due auto, che sono stati portati in codice verde all’ospedale. Hanno riportato lievi escoriazioni e contusioni. Presenti anche i carabinieri e i vigili del fuoco, quest’ultimi più che altro a scopo cautelativo.