Precipita dal primo piano: GRAVE un 35enne a Ventimiglia. Mistero sulle cause, ma sarebbe incidente

6 maggio 2012 | 10:50
Share0
Precipita dal primo piano: GRAVE un 35enne a Ventimiglia. Mistero sulle cause, ma sarebbe incidente

Il giovane, che è sempre rimasto cosciente, è stato stabilizzato e portato al pronto soccorso di Sanremo, dove sarà sottoposto a tutti gli esami necessari per verificare l’entità delle lesioni

Un francese di 37 anni, P.P.H., è rimasto seriamente ferito, intorno alle 12, dopo essere precipitato dal balcone, situato al primo piano di una palazzina di via Dei Gerani, nel quartiere di San Secondo, a Ventimiglia. All’origine dell’accaduto ci sarebbe un incidente, ma le cause sono ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri della locale compagnia. Sul posto sono intervenuti l’automedica del 118 e un equipaggio della Croce Verde.

Il giovane, che è sempre rimasto cosciente, è stato stabilizzato e portato al pronto soccorso di Sanremo, dove sarà sottoposto a tutti gli esami necessari per verificare l’entità delle lesioni. E’ stato lui stesso a dire che si è trattato di un incidente. Probabilmente si è sporto troppo, ma si sta cercando di capire se la caduta è attribuibile a un malore, a un giramento di testa o altro ancora. In casa con lui doveva esserci anche la fidanzata, ma all’arrivo della pattuglia non c’era nessuno.