Con lo scooter tamponano ambulanza, due giovani seriamente feriti sull’Aurelia a Costarainera/ FOTO






La vettura era ferma nella carreggiata in direzione di Santo Stefano al Mare, in un tratto di Aurelia dove si stanno effettuando alcuni lavori. La moto, forse a causa dell’elevata velocità, ha finito per tamponare con violenza l’ambulanza
Questa mattina intorno alle 11.15 nella zona di Cipressa sull’aurelia un ragazzo, C.C, 25 anni, ed un ragazza di circa 25 anni, sono rimasti seriamente feriti dopo essere andati a sbattere con la loro moto, unAprilia Sh 125 nero, contro un’ambulanza di "Sanremo Soccorso". Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, la croce bianca e la croce rossa di Imperia.
La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione, ma secondo le prime dichiarazioni lasciate sul posto sembra che la vettura fosse ferma nella carreggiata in direzione di Santo Stefano al Mare, in un tratto di Aurelia dove si stanno effettuando alcuni lavori, e la moto, forse a causa dell’elevata velocità, ha finito per urtare con violenza l’ambulanza. Il guidatore è entrato con la testa dentro il retro dell’ambulanza rompendo con violenza il vetro, mentre la donna è caduta a terra. I due giovani hanno riportato ferite e contusioni agli arti.