55enne di Ospedaletti sparisce di casa e manifesta intenti suicidi: carabinieri la trovano a Triora

8 maggio 2012 | 16:38
Share0
55enne di Ospedaletti sparisce di casa e manifesta intenti suicidi: carabinieri la trovano a Triora

militari sono giunti a lei, seguendo prima le tracce del telefonino – tenendo sotto controllo le celle – quindi, parlandole al telefono. Sposata e madre di un figlio di 27 anni soffre di depressione.

Una donna di 55 anni (L.R.), che ieri si è allontanata da casa, a Ospedaletti, manifestando intenti suicidi, è stata ritrovata questo pomeriggio, intorno alle 16, da carabinieri della locale Stazione, a Triora, che erano ormai sulle sue tracce.

Sembra che la donna si trovasse nei pressi del Ponte di Loreto, tristemente noto per la lunga serie di persone che da laggiù si sono gettate per togliersi la vita. I militari sono giunti a lei, seguendo prima le tracce del telefonino – tenendo sotto controllo le celle – quindi, parlandole al telefono.

Sposata e madre di un figlio di 27 anni soffre di depressione. Per quale motivo, tuttavia, non si sa con precisione. Non sembra, tra l’altro, avere problemi economici. In un primo istante sono stati allertati, tramite centrale del 118, i militi della Croce Verde di Arma, ma quest’ultimi sono poi tornati indietro, non essendoci bisogno del loro intervento. Sono stati i carabinieri a parlarle e a cercare di riportarla alla ragione.