Stroncato da un malore mentre corre sul tapis roulant in palestra: MUORE il 49enne Nerio Muraglia




Stando a una prima ricostruzione, sembra che l’uomo si trovasse nella sala pesi, quando è stato colto da malore e si è accasciato. All’arrivo del personale sanitario era già morto.
Un operaio di 49 anni, Nerio Muraglia, è stato stroncato da un malore, probabilmente un infarto, questo pomeriggio, mentre correva sul tapis-roulant, all’interno della palestra “Playground”, di Diano Castello. A nulla sono serviti i soccorsi del 118, intervenuti con l’automedica Alfa 1.
Sul posto sono presenti anche i carabinieri della locale Stazione, impegnati negli accertamenti di rito. Stando a una prima ricostruzione, sembra che l’uomo si trovasse nella sala pesi, quando è stato colto da malore e si è accasciato. All’arrivo del personale sanitario era già morto.
L’uomo, che era sposato e lascia anche un figlio, era solito prarticare sport. Ad esempio giocava a calcio. Pare che conducesse anche una vita sana e la disgrazia è riconducibile a un improvviso malore. La Procura di Imperia potrebbe decidere di disporre l’autopsia.