Centinaia di persone ai funerali di Claudio Scalzi: il titolare del bar Astra /FOTO






Moltissimi erano i commercianti sanremesi accorsi alle esequie, a testimonianza della notorietà di cui godeva il defunto. Scalzi, conosciuto anche per la sua passione per il calcio, lascia una moglie e due figli
Erano circa 500 le persone presenti, questa mattina alle 10.30 davanti alla chiesa di San Rocco alla Foce, per dare l’ultimo saluto a Caludio Scalzi, il 47enne titolare del bar Astra a Sanremo, morto suicida l’altro ieri, dopo essersi lanciato dal balcone di casa sua, in strada San Lorenzo, nella Città dei Fiori.
Moltissimi erano i commercianti sanremesi accorsi alle esequie, a testimonianza della notorietà di cui godeva il defunto. Scalzi, conosciuto anche per la sua passione per il calcio (militava nella formazione di veterani guidata dal consigliere comunale Gian Maria Tinelli), lascia una moglie e due figli.
Ancora ingnote le cause che hanno spinto l’uomo a compiere l’insano gesto, messo in atto alle 6 di mattina, davanti a moglie e figli. Sembra che una possibile motivazione possa essere lo stato di depressione che lo aveva colpito dopo aver saputo che suo padre era malato.