Uil Fpl: “Tutti i lavoratori per la fiducia che ci hanno accordato in questa tornata elettorali”

9 marzo 2012 | 10:37
Share0
Uil Fpl: “Tutti i lavoratori per la fiducia che ci hanno accordato in questa tornata elettorali”

“Nelle Autonomie Locali con i voti ottenuti risultiamo essere, nel Comune di Sanremo, il più grande della Provincia, il secondo Sindacato ed il primo nei Comuni più importanti come quello di Taggia, Bordighera e Diano Marina”

Vogliamo ringraziare tutti i Lavoratori per la fiducia che ci hanno accordato in questa tornata di elezioni RSU per l’ottimo risultato che abbiamo raggiunto.
Nei Comparti AA.LL. e Sanità abbiamo complessivamente ottenuto il  22%, risultato che vede la nostra Sigla Territoriale prima tra tutte le UIL FPL delle 4 Province Liguri.
Nelle Autonomie Locali con i voti ottenuti risultiamo essere, nel Comune di Sanremo, il più grande della Provincia, il secondo Sindacato ed il primo nei Comuni più importanti come quello di Taggia, Bordighera e Diano Marina.
Nel Comune Capoluogo di Imperia abbiamo avuto un incremento del 5% passando dal 16 al 21%, conquistando un ulteriore seggio. Nell’Asl 1 Imperiese siamo saldamente posizionati come terza Organizzazione Sindacale e siamo risultati l’Organizzazione più votata nel seggio 4 operante nella Direzione Generale. 
Nella più grande Azienda Socio-Sanitaria di Servizi alla Persona “Agnesi” di Imperia continuiamo ad essere la prima Organizzazione Sindacale. Nel complesso siamo presenti nella Sanità e nelle Autonomie Locali interessate al Voto con 52 Consiglieri Eletti contro i 53 della CGIL, i 54 della CISL e i 16 Eletti dalle Organizzazioni Sindacali Autonome.

La Segreteria Provinciale Uil Fpl