Sequestrati dai carabinieri 150 kg di lentischio rubato dal giardino di una villa

Gli stessi militari hanno anche denunciato due albanesi trovati in possesso di altrettante mazze da baseball, che nascondevano all’interno dell’auto sulla quale viaggiavano, una Golf.
Un carico di 150 chilogrammi di lentischio asportato da un giardino privato e probabilmente destinato alla vendita a Sanremo, è stato sequestrato ieri dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Imperia a tre immigrati tunisino che lo nascondevano a bordo della loro auto, fermata, nei pressi di San Bartolomeo al mare. Sono così stati denunciati: S.M, di 27 anni; S.H., di 32 anni e K.H., di 19 anni, due su tre abitanti a Sanremo.
Gli stessi militari hanno anche denunciato due albanesi trovati in possesso di altrettante mazze da baseball, che nascondevano all’interno dell’auto sulla quale viaggiavano, una Golf. Nei guai sono finiti: A.P., di 32 anni e G.P., di 26 anni. Le mazze, della lunghezza di 85 centimetri ciascuna, sono state sequestrate. Nei guai anche un immigrato ecuadoriano, di 19 anni, A.J.A., abitante a Sanremo, trovato alla guida di uno scooter Aprilia 125 con un tasso alcolico pari a 1,72 g/l. Il mezzo, naturalmente, è stato sequestrato.