Sanremoinfiore 2012, tanti eventi organizzato al Casinò

16 marzo 2012 | 16:20
Share0
Sanremoinfiore 2012, tanti eventi organizzato al Casinò

Sabato 24 proprio la casa da gioco sarà il tema dominante del concorso di composizioni floreali che trasformeranno ben undici punti della città in angoli fioriti in collaborazione con i Civ cittadini, il Comune, Sanremopromotion e i carristi

Il Casinò protagonista del Sanremoinfiore 2012. Sabato 24 marzo proprio la casa da gioco sarà il tema dominante del concorso  di  composizioni floreali che trasformeranno ben undici punti della città in angoli fioriti in collaborazione con i Civ cittadini, il Comune, Sanremopromotion e i carristi.
Il Casinò metterà a disposizione per l’evento undici slot machines che verranno collocate sotto i  gazebi nelle piazze e negli angoli  più suggestivi interessati dal concorso.
Il Civ di via Matteotti, in collaborazione con il Comune di Riva Ligure e con la casa da gioco, allestirà la sua composizione davanti alla scalinata di Porta Principale. Al termine della giornata  la Giuria selezionerà le opere e sceglierà quella vincitrice, che verrà esposta e premiata al termine del Sanremoinfiore di domenica 25 marzo. Nel corso fiorito il Casinò è stato gemellato al comune di Riva Ligure.

Per la casa da gioco l’evento prenderà il via venerdì 23  marzo con la distribuzione dei colorati coupon che offrono una prova di gioco gratuita del valore di € 10 da puntare nelle sale slot, fruibile da tutti i giocatori o dagli appassionati purchè non residenti nella provincia di Imperia.

Venerdì 23 marzo 4 hostess contraddistinte dalla scritta Casinò di Sanremo distribuiranno i coupon nelle vie centrali dalle 15.00 alle 20.00.

Sabato 24 marzo invece i buoni verranno offerti nelle 11 piazze o vie della città interessate dal concorso floreale dalle ore 10.00 alle ore 20.00 accanto ai gazebi.

Domenica  25 marzo la distribuzione verrà effettuata in tutti i punti “sensibili”.  Due hostess saranno dalle 8.00 alle 12.00 alla stazione ferroviaria con una postazione fissa, quattro hostess dalle 8.00 alle 16.00 consegneranno i buoni tra i pullman nelle aree di sosta di Pian di Poma  e di valle  Armea; per tutta la durata del Corso fiorito dal titolo “le ore del mondo” sei ragazze immagine saranno  nelle vie centrali  con i coupon per tentare la fortuna.

In palio anche il super Jackpot da più di 660.000 legato alle dieci slot Star Wars, il premio più ambito e ricco che Sanremo ricordi e che ormai resiste da oltre due anni.