Dal 17 al 25 marzo |
Golfo Dianese
/
Societa
/

Ristorante da Paola a Diano Marina partecipa a Settimana Nazionale per la prevenzione oncologica

16 marzo 2012 | 17:30
Share0
Ristorante da Paola a Diano Marina partecipa a Settimana Nazionale per la prevenzione oncologica

“In questa settimana di prevenzione ho pensato di devolvere il 10% dell’incasso della giornata alla LILT, e inoltre tutti i clienti (che per noi sono amici e non solo clienti) proporrò dei piatti con utilizzo delle erbe aromatiche” dice Paola Porcellotti

La LILT Lega Italiana per la lotta contro i tumori organizza come di consueto ogni anno la “Settimana Nazionale per la prevenzione oncologica”, e questo anno oltre a promuovere l’olio extravergine di oliva che da anni la Regione Puglia offre per fare conoscere le qualità dell’ “oro del meditteraneo”, si è anche pensato alle erbe aromatiche che consentono di cucinare con pochi grassi, poco sale ma allo stesso tempo dare gusto e sapore ai piatti.
Il Ristorante da Paola a Diano Marina partecipa a questa campagna e per tutta la settimana oltre al nostro olio extravergine di oliva ligure, vi farà anche degustare l’olio pugliese della Lilt.
“In questa settimana di prevenzione ho pensato di devolvere il 10% dell’incasso della giornata alla LILT, e inoltre tutti i clienti (che per noi sono amici e non solo clienti) proporrò dei piatti con utilizzo delle erbe aromatiche, e riceveranno in omaggio un opuscolo della LILT con i consigli per prevenire i tumori, e ci sono anche delle bellissime ricette facili da realizzare anche a casa. E grazie anche all’Azienda Agricola Solo Blu di Diano Marina che con generosità e buon cuore mi ha regalato una quantià di semi di piante aromatiche che regaleremo insieme all’opuscolo, così potrete anche veder nascere e crescere una bella pianta aromatica”.
Per informazioni potete telefonare al ristorante da Paola a Diano Marina – tel. 0183-495788 anche su face book paola porcelloni.
Mentre il numero verde della LILT utilissimo per qualunque informazione è 800998877, mentre indirizzo mail è www.legatumori.genova.it.
E lo slogan della LILT ricordiamocelo sempre “PREVENIRE E’ VIVERE”!!!