Lions Club Imperia Host: la visita del Governatore del Distretto 108 Ia3 Roberto Bergeretti

11 marzo 2012 | 08:17
Share0
Lions Club Imperia Host: la visita del Governatore del Distretto 108 Ia3 Roberto Bergeretti

Il Lions Club Imperia Host è già al lavoro per la preparazione di un prossimo service in occasione della Fiera del Libro – Festival della Cultura Mediterranea che si svolgerà a Imperia nei primi giorni di giugno.

Venerdì 9 marzo ha avuto luogo la visita del Governatore del Distretto 108 Ia3 Roberto Bergeretti. Il Governatore del Distretto 108 Ia3, Roberto Bergeretti, ha fatto visita, nella serata di venerdì 9 marzo, al Lions Club Imperia Host. Erano presenti il Primo Vice Governatore Giovanni Carbone, il Presidente della IV circoscrizione Sara Muià D’Amico e il Presidente di Zona e Past President del Club imperiese Franco Beghè. Il DG Bergeretti ha espresso il proprio apprezzamento per la recente donazione dell’automezzo Fiat Doblò alla LILT provinciale ( Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori ) destinato al trasporto di pazienti oncologici, in particolari condizioni di disagio economico e sociale o logistico, ai luoghi di cura.

Il servizio gratuito, gestito dalla LILT, ha preso il via nei primi giorni di marzo. L’iniziativa, a ricordo del Professor Fernando Magrassi, promossa e fortemente voluta dal Past President Franco Beghè è stata portata a compimento durante l’attuale presidenza di Gianfranco Varano a testimonianza di quella continuità di obiettivi che caratterizza l’azione solidale del Club imperiese. Lo scambio dei guidoncini tra il DG Roberto Bergeretti ( a sinistra, nella foto ) e il Presidente Gianfranco Varano ( a destra, nella foto ) ha concluso la serata. Il Lions Club Imperia Host è già al lavoro per la preparazione di un prossimo service in occasione della Fiera del Libro – Festival della Cultura Mediterranea che si svolgerà a Imperia nei primi giorni di giugno.