BUFERA GIUDIZIARIA SUL PORTO |
Cronaca
/
Economia e Lavoro
/
Imperia
/
Politica
/

Lettera aperta al Sindaco Strescino dal Pdl imperiese

10 marzo 2012 | 19:20
Share0
Lettera aperta al Sindaco Strescino dal Pdl imperiese

“la fiducia nei confronti del Sindaco e dell’amministrazione non è mai venuta meno ed è già stata ribadita più volte nei recenti incontri”

Riceviamo e pubblichiamo:

Pur nell’apprendere dagli organi di stampa la lettera aperta del Sindaco Paolo Strescino, il gruppo del PDL imperiese condivide le preoccupazioni in merito al momento di estrema difficoltà che la città di Imperia sta attraversando, e la necessità di un impegno comune per portare a compimento un’opera fondamentale per lo sviluppo del nostro territorio.

La conclusione delle opere portuali, infatti, è parte fondamentale del programma elettorale della coalizione che ha portato alla vittoria il Sindaco Strescino nel 2009.

Non entriamo nel merito dell’inchiesta giudiziaria, certi che la magistratura saprà accertare eventuali responsabilità personali.

La fiducia nei confronti del Sindaco e dell’amministrazione non è mai venuta meno ed è già stata ribadita più volte nei recenti incontri. Riteniamo quindi che il Sindaco può contare su una maggioranza forte numericamente e coesa politicamente che garantisce il prosieguo del mandato conferito a questa amministrazione fino alla scadenza naturale senza alcun tipo di cambiamento o allargamento.

Continueremo, con tutti quelli che condividono questo ambizioso progetto, ad impegnarci nel cercare di risolvere le varie problematiche, per il raggiungimento dell’obbiettivo che abbiamo sempre perseguito nei fatti e non come chi, pur dichiarandosi favorevole al porto turistico, ha sempre remato contro alla realizzazione di quest’opera.

Alessandro Gazzano
Capogruppo PDL – Comune di Imperia