Il Priorato Diocesano per le Confraternite organizza un pomeriggio di Spiritualità in Quaresima

Al termine il Priorato Diocesano darà alcune comunicazioni importanti sul prossimo Raduno Regionale delle Confraternite che si svolgerà a Riva Ligure e Santo Stefano al Mare domenica 29 aprile
Il Priorato Diocesano per le Confraternite, Domenica 18 marzo, presso l’Oratorio della Confraternita del Gonfalone di S. Sebastiano e S. Fabiano di Taggia, organizzerà il X° incontro delle Confraternite della Diocesi di Ventimiglia Sanremo per un pomeriggio di Spiritualità in Quaresima.
Il programma del pomeriggio sarà:
alle 15 arrivo delle Confraternite Diocesane presso l’Oratorio della Confraternita dei “bianchi” di Taggia sito in P.za Cavour. Saranno riservati posti auto per i partecipanti lungo via Soleri (Pantan) e in piazza Cavour.
Alle 15.30 inizio Pomeriggio di Spiritualità, guiderà la riflessione il Delegato Vescovile Diocesano Mons. Vittorio Marteletti.
Seguirà la recita dei Vespri e la benedizione Eucaristica.
Al termine il Priorato Diocesano darà alcune comunicazioni importanti sul prossimo Raduno Regionale delle Confraternite che si svolgerà nella nostra Diocesi nei comuni di Riva Ligure e Santo Stefano al Mare domenica 29 aprile.
Concluderemo il pomeriggio con un momento conviviale offerto dalla Confraternita ospitante e approfitteremo del momento per scambiarci gli auguri di una Santa Pasqua.
Gianpiero Calzetta
Priore Generale Diocesano