Il Priorato Diocesano per le Confraternite organizza un pomeriggio di Spiritualità in Quaresima

16 marzo 2012 | 08:17
Share0
Il Priorato Diocesano per le Confraternite organizza un pomeriggio di Spiritualità in Quaresima

Al termine il Priorato Diocesano darà alcune comunicazioni importanti sul prossimo Raduno Regionale delle Confraternite che si svolgerà a Riva Ligure e Santo Stefano al Mare domenica 29 aprile

Il Priorato Diocesano per le Confraternite, Domenica 18 marzo, presso l’Oratorio della Confraternita del Gonfalone di S. Sebastiano e S. Fabiano di Taggia, organizzerà  il X° incontro delle Confraternite della Diocesi di Ventimiglia Sanremo per un pomeriggio di Spiritualità in Quaresima.

Il programma del pomeriggio sarà:
alle 15 arrivo delle Confraternite Diocesane presso l’Oratorio della Confraternita dei “bianchi” di Taggia sito in P.za Cavour. Saranno riservati posti auto per i partecipanti  lungo via Soleri (Pantan) e in piazza Cavour.
Alle 15.30 inizio Pomeriggio di Spiritualità, guiderà la riflessione il Delegato Vescovile Diocesano Mons. Vittorio Marteletti.
Seguirà la recita dei Vespri e la benedizione Eucaristica.
Al termine il Priorato Diocesano darà alcune  comunicazioni importanti sul prossimo Raduno Regionale delle Confraternite che si svolgerà nella nostra Diocesi nei comuni di Riva Ligure e Santo Stefano al Mare domenica 29 aprile.
Concluderemo il pomeriggio con un momento conviviale offerto dalla Confraternita ospitante e approfitteremo del momento per scambiarci gli auguri di una Santa Pasqua.

Gianpiero Calzetta
Priore Generale Diocesano