Colta da malore perde il controllo della guida sull’A10: la figlia riesce salvarla da un incidente

Dopo aver proceduto a zig zag per alcune centinaia di metri, all’altezza dell’ultima galleria, prima dello svincolo di Bordighera (direzione Genova), la figlia è riuscita a prendere il controllo e ad accostare.
Attimi di panico, intorno alle 20, sull’autostrada, a Bordighera, dove una donna di 50 anni che si trovava alla guida della propria auto, con accanto la figlia, ha iniziato a sbandare e a perdere il controllo della guida, a causa di un malore. Dopo aver proceduto a zig zag per alcune centinaia di metri, all’altezza dell’ultima galleria, prima dello svincolo di Bordighera (direzione Genova), la figlia è riuscita a prendere il controllo e ad accostare.
Le altre vetture che seguivano hanno cominciato ad abbagliare, per segnalare la situazione di pericolo e qualcuno ha allertato i soccorsi. La centrale operativa del 118 ha inviato sul posto l’automedica Alfa3 e un equipaggio della Croce Rossa. La donna, che aveva un forte dolore toracico, è stata stabilizzata e portata in ospedale, dove i medici stanno valutando le sue condizioni.