A Ventimiglia la mostra di pittura “La donna e la spiritualità” dell’artista Iris Devote Littardi

La mostra, che durerà fino a sabato 17 marzo, presenta una collezione di quadri di figure femminili con tecnica di olio su tela
Sabato 10 marzo si è tenuta l’inaugurazione della mostra di pittura "La donna e la spiritualità" dell’artista Iris Devote Littardi al museo MAR di Ventimiglia. Durante la conferenza l’artista ha lasciato un pensiero per le donne italiane e del resto del mondo come di seguito.
"Nell’occasione della festa della donna mi fa pensare alle donne italiane e del resto del mondo che non hanno la fortuna di essere libere di scegliere il modo di vivere – dice Iris Devote Littardi – di sposarsi con amore, di poter fare un lavoro desiderato e soprattutto quelle che sono sottomesse alla volontà degli uomini non fedeli, ignoranti o criminali che le utilizzano in modo negativo. Auguro in quest’occasione a tutte le donne e gli uomini di avere il giusto e la forza di essere fedeli per tutto quello che credono, pensano e vivono con amore".
La mostra, che durerà fino a sabato 17 marzo, presenta una collezione di quadri di figure femminili con tecnica di olio su tela.