A un mese dall’incendio a Sanremo l’azienda Zetamotors ha riaperto in via Armea 147






“Siamo già operativi e vogliamo portare avanti il lavoro che abbiamo dovuto interropere un mese fa – ha detto il responsabile tecnico Alessio Cuneo – Fortunatamente abbiamo trovato questo capannone che a tempo record abbiamo tirato su”
A poco più di un mese dal devastante incendio del 18 febbraio ha riaperto, presso la nuova sede in via Armea 147 a Sanremo, l’azienda Zetamotors specializzata come centro revisioni veicoli.
"Siamo già operativi e vogliamo portare avanti il lavoro che abbiamo dovuto interropere un mese fa – ha detto il responsabile tecnico Alessio Cuneo – Fortunatamente abbiamo trovato questo capannone che a tempo record abbiamo tirato su allestendo il centro revisioni, grazie anche alla Provincia e alla Motorizzazione che si sono dimostrati vicini e disponibili. E’ stato un risultato ottenuto con tanti sacrifici da parte di tutti i soci. In quest’occasione vogliamo ringraziare tutti i vicini che ci hanno dato una mano nella notte stessa dell’incendio, oltre ai vigili del fuoco che con 18 pompieri e diverse autobotti hanno lavorato quella notte ed il giorno seguente".
"Rivedere la ripartenza di quest’attività così velocemente, a tempo record – ha commentato Barbara Biale direttore della Confartigianato di Imperia – è un bel segnale di come i nostri imprenditori vogliano lavorare e fare impresa, non fermandosi di fronte alle difficoltà, in questo caso facendo quadrato con le Istituzioni ed i soggetti preposti al rilascio delle autorizzazioni. Non deve però rimanere un caso isolato in questo momento di difficoltà economica che il nostro Paese sta attraversando. Una maggiore attenzione, infatti, permetterebbe a questi imprenditori di andare avanti, perchè comunque nel loro lavoro mettono passione e non si vogliono fermare".