Udc della Provincia di Imperia a Genova per il Congresso regionale del Partito

Sono attesi da Roma, Lorenzo Cesa e i responsabili nazionali per portare aggiornamenti dalla situazione politica. Rosario Monteleone, già segretario e poi commissario unico, riproporrà la sua candidatura alla massima carica regionale
Domani i Venti delegati Provinciali dell’ UDC Imperiese, e i molteplici iscritti, si recheranno a Genova al congresso regionale, che si svolgerà dalle ore 10 alle ore 18 allo Star Hotel di Corte Lambruschini.
Sono attesi da Roma, Lorenzo Cesa e i responsabili nazionali per portare aggiornamenti dalla situazione Politica . Rosario Monteleone, già segretario e poi commissario unico, riproporrà la sua candidatura alla massima carica regionale “ Siamo coesi e porteremo le nostre proposte” ci dichiara Danilo Parodi, segretario provinciale UDC, “Come sta succedendo a livello nazionale, penso che il confronto tra le forze moderate sia indispensabile anche in regione” ribatte Francesco Verrando, delegato e storico fondatore del partito nel Imperiese.
Sicuramente il nuovo consiglio regionale avrà un non facile lavoro dovendo affrontare oltre alle problematiche locali delle varie province, le imminenti elezioni amministrative e le prossime politiche.