Rapinato il pub George La Nuit di Sanremo, bottino circa 1200 euro. E’ caccia a 2 banditi

10 febbraio 2012 | 07:39
Share0
Rapinato il pub George La Nuit di Sanremo, bottino circa 1200 euro. E’ caccia a 2 banditi

Sul posto i carabinieri che hanno ascoltato la testimonianza del titolare e dei clienti presenti, molti dei quali non si sono accorti di nulla. L’uomo è, poi, scappato a bordo di un’auto sulla quale lo attendeva il complice

Una rapina e’ stata commessa, intorno alle 23 di ieri, da un uomo che con fare molto calmo e’ entrato all’interno del pub “George La Nuit”, di via Nino Bixio (angolo via Gioberti), a Sanremo, e si è fatto consegnare l’incasso della prima serata, consistente in circa 1200 euro. Sul posto i carabinieri che hanno ascoltato la testimonianza del titolare e dei clienti presenti, molti dei quali non si sono accorti di nulla.

L’uomo, che ha agito a volto scoperto, sembra avesse mostrato una qualche arma, non si sa se pistola coltello, con fare veloce, probabilmente puntando più sulla suggestione che sul reale possesso di un oggetto atto a offendere.

Impossessatosi del contante, il malvivente è uscito dal locale per poi salire a bordo di un’auto, un’utilitaria, sembra modello Lancia del tipo ‘Y’ o la più vecchia Autobianchi ‘Y10’. Il rapinatore, un italiano, non avrebbe avuto un particolare accento. Ad attenderlo nella vettura, pronto per la fuga ci sarebbe stato un complice anch’egli ricercato.