Monya Russo a Sanremo canterà un tributo a Whitney Youston

12 febbraio 2012 | 15:23
Share0
Monya Russo a Sanremo canterà un tributo a Whitney Youston

…in un brano in memoria della pop star universalmente riconosciuta come una delle più iconiche e popolari cantanti di tutti i tempi Whitney Houston che ci ha appena lasciato….

Sabato 18 febbraio, Monya Russo sarà ospite all’evento de La Stampa in omaggio alla 62° edizione del festival di Sanremo che si svolgerà in Piazza Borea d’Olmo di fronte all’Ariston dalle ore 16:30 alle 20:30.
A partire dalle ore 16:30, in piazza Borea d’Olmo, Monya, sarà ospite all’evento de La Stampa in omaggio alla 62° edizione del Festival della musica Italiana dove, tra i brani che canterà, si esibirà su gentile richiesta del caporedattore del giornale La Stampa, in un brano in memoria della pop star universalmente riconosciuta come una delle più iconiche e popolari cantanti di tutti i tempi Whitney Houston che ci ha appena lasciato.

Whithey , oltre ad essere stata una delle donne di maggior successo a livello discografico, è stata per me una maestra: ho imparato a cantare ascoltando le sue canzoni, era piena di vita ed un talento senza paragoni. La mia carriera è iniziata proprio con le sue canzoni: “The greatest love of all” è stato il mio cavallo di battaglia sin dai miei primi concorsi di canto. E con lei conserverò per sempre un ricordo
memorabile per la mia maturazione artistica. Sarò onorata di potermi esibire interpretando uno dei suoi brani”.