Gli Ambaradan tra i protagonisti a Montecarlo della terza edizione del Premio Uim

11 febbraio 2012 | 10:05
Share0
Gli Ambaradan tra i protagonisti a Montecarlo della terza edizione del Premio Uim

Diversi riconoscimenti importanti come la UIM 2011 EnvironmentalAward, le menzioni speciali, e il “Memorial Stefano Casiraghi Trofeo “saranno assegnati nella serata

Sabato 11 febbraio a Montecarlo, presso la "Salle des Etoiles",  la UIM (unione internazionale motonautica) è lieta di annunciare la terza edizione del Premio UIM. Questa prestigiosa location sarà il palcoscenico dove gli 80 Campioni del Mondo 2011 di motonautica in rappresentanza di 25 paesi riceveranno gli onori meritati.
Diversi riconoscimenti importanti come la UIM 2011 EnvironmentalAward, le menzioni speciali, e il "Memorial Stefano Casiraghi Trofeo "saranno inoltre assegnati nella serata. Ospiti alla serata di gala personalità del mondo dello spettacolo, testimonianze e rappresentanti di autorità nazionali.
Ad intrattenere gli ospiti gli Ambaradan (www.ambaradanpartyband.it), gruppo della riviera ligure, che con il loro sound coinvolgente animeranno la serata. Il gruppo è composto alla voce e chitarra da Sonny Riviera, al basso e alle percussioni Nirav Tonello e alla batteria Andrea Di Michele. Special guest, al sax e flauto traverso Gaby Zeppegno.