Girato a Bordighera il videoclip di “Sei tu” dei Matia Bazar, brano del 62° Festival di Sanremo

11 febbraio 2012 | 11:14
Share0
Girato a Bordighera il videoclip di “Sei tu” dei Matia Bazar, brano del 62° Festival di Sanremo

La storia narrata nel testo ha come sfondo i forti contrasti della vita quotidiana di un uomo e di una donna; le immagini del video evocano questo alternarsi di emozioni confrontando la vita notturna che si accende nei locali e quella che si addormenta

Continua la fortunata collaborazione con il gruppo di lavoro della Project Media Service, che realizzò il video "Conseguenza Logica". Il nuovo clip è legato alla canzone "Sei tu", presentata al 62° Festival della Canzone Italiana di Sanremo ed è stato girato completamente a Bordighera nell’amata Liguria.

La storia narrata nel testo ha come sfondo i forti contrasti della vita quotidiana di un uomo e di una donna; le immagini del video evocano questo alternarsi di emozioni confrontando la vita notturna che si accende nei locali e quella che si addormenta nelle stanche vie appena illuminate.

Piero, Fabio e Giancarlo diventano attori di se stessi interpretando il tormento e l’estasi per Silvia che pur conoscendone i difetti non può fare a meno di loro. I Matia Bazar rappresentano quindi l’intensità dell’amore che superando le reciproche incomprensioni ruba il cuore a chi sa abbandonarsi.

I Matia Bazar vogliono ringraziare in particolar modo: Il Comune di Bordighera, Bazar Music, il locale Buga Buga, lo staff della
PMS, dei fratelli Christian, Marco e Massimo Merlo, Mark, il fotografo Sandro Libra, il  gruppo dei Mad e l’indispensabile Gibo Borghesani.