Football, a Sanremo: domani a Colidoridi il match Liguria Calcio Non Vedenti VS l’As.Cu.S

10 febbraio 2012 | 22:50
Share0
Football, a Sanremo: domani a Colidoridi il match Liguria Calcio Non Vedenti VS l’As.Cu.S

Gli uomini dell’allenatore Giancarlo Di Malta devono, anche se con una formazione un po’ rimaneggiata, se vogliono concretamente tentare la scalata della classifica, attualmente non troppo positiva, puntare senza indugi alla vittoria….

Domani (11 febbraio) sul campo comunale di Via Monte Ortigara 54 di Coldirodi, con inizio alle ore 11, si svolgerà la partita per non vedenti tra la Liguria Calcio Non Vedenti e l’As.Cu.S. Lecce valevole come ultimo incontro del girone di andata del campionato F.I.S.P.I.C. (Federazione Italiana Sport Paralimpici Ipovedenti Ciechi) di calcio a 5 categoria B1 (ciechi assoluti).
Gli uomini dell’allenatore Giancarlo Di Malta devono, anche se con una formazione un po’ rimaneggiata, se vogliono concretamente tentare la scalata della classifica, attualmente non troppo positiva, puntare senza indugi alla vittoria.
Indubbiamente il match non è semplice, infatti le due squadre riescono sempre a disputare spettacolari sfide, ma, se il freddo o qualcos’altro non interferirà più di tanto, tutto è possibile…!
Il capitano D’Alessandro afferma: "Puntiamo sul fattore ‘UNDICI’… infatti giochiamo l’11 alle ore 11… in più io indosso la casacca col numero 11… quindi non possiamo fare altro che bene…!"
Gli atleti disponibili per i liguri sono: Luca Ghersi in porta, Matteo Sistu e Marco Piergallini in difesa, Fabrizio D’Alessandro, Daniele Vago e Sebastiano Gravina per il reparto offensivo.
Un immenso grazie va a tutti coloro che supportano la squadra: Michele Siciliano come guida all’attacco, Flavio Di Malta come secondo portiere, Enrico Pellizzaro come massaggiatore, Sheila Pizzolla come aiuto staff.
Da menzionare anche un probabile futuro nuovo giocatore… ovvero il quindicenne Matteo Barilli… la strada non è sicuramente semplice… ma con l’impegno potrà sicuramente essere molto utile al team…!

Vi aspettiamo numerosi… siamo consapevoli che il freddo non è gradito, ma ci serve la spinta anche del pubblico per decollare meglio…!