Festival di Sanremo 2012: Elisabetta Canalis preferisce il maxi-yacht all’albergo di lusso / FOTO





…preferisce per ora (per il suo breve ‘back to Sanremo’) alloggiare in una (esclusivissima) casa galleggiante, piuttosto che uno dei (molti) pluririnomati alberghi della Costa Azzurra, alla ribalta dei paparazzi.
Elisabetta scende agile dalla passerella di uno yacht di lusso. Con lo stivale alto, grigio metallizzato (in pelle) la Canalis si appresta ad andare a provare sul palco del Teatro Ariston, in vista della sua ‘comparsata’ da ospite di eccezione: si parla del Festival della Canzone italiana, il sessantaduesimo, anno 2012.
Fedele al suo ‘clichè’ – diafano e sfuggente – già sperimentato nella scorsa edizione del 2011, la bella ex-compagna di George Clooney, circospetta più che mai e guardata a vista dall suo fedele body guard ( lo stesso , come l’amica del cuore, dell’anno scorso) preferisce per ora (per il suo breve ‘back to Sanremo’) alloggiare in una (esclusivissima) casa galleggiante, piuttosto che uno dei (molti) pluririnomati alberghi della Costa Azzurra, alla ribalta dei paparazzi.