Elvira Lombardi confermata presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Sanremo

10 febbraio 2012 | 15:41
Share0
Elvira Lombardi confermata presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Sanremo

A parte gli avvocati Lombardi, Corradi e Pugliese, eletti al primo turno, gli altri sono stati nominati oggi al ballottaggio. Giovanni Maria Ferrando con i suoi 30 anni risulta essere il più giovane.

L’avvocato Elvira Lombardi è stata riconfermata presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Sanremo. Segretario è stato eletto, oggi, Massimo Corradi, che subentra a Giancarlo Giordano e tesoriere rimane Giovanni battista Martini. Il Consiglio rimarrà in carica per due anni.

Ecco gli appartenenti, con accanto la votazione: Elvira Lombardi (175 voti), Massimo Corradi (155) e Giuseppe Pugliese (149). E poi, Giovan Battista Martini (123); Giancarlo Giordano (116); Roberto Carfagno ed Eugenio Aluffi (105); Vera Nesci (102) e Giovanni Maria Ferrando (101), il neo eletto Consiglio dell’Ordine degli Avvocati del Foro di Sanremo.

A parte gli avvocati Lombardi, Corradi e Pugliese, eletti al primo turno, gli altri sono stati nominati oggi al ballottaggio. Giovanni Maria Ferrando (che con i suoi 30 anni risulta essere il più giovane) e Vera nesci sono i due nuovi entrati.