Due vittorie esterne per le formazioni della “We Got game 08″/Ra.Na.Bordighera

Sorridono anche i giovani Aquilotti della “We Got game 08″/Ra.Na.Bordighera che fanno visita in formazione d’emergenza causa influenza al Blu Basket Diano Marina. Non sono bastati i sei tempi regolari finiti col risultato di parità di 12-12
Sabato pomeriggio ricco di impegni per le formazioni giovanili del sodalizio "We got Game 08" Ra.na.Bordighera. La formazione Under 13 espugna il campo del Maremola a Pietra Ligure con il risultato di 89 a 81. "Una partita condotta dall’inizio alla fine ma con la formazione avversaria sempre con il fiato sul collo" commenta l’allenatore Gabriele Alessio "Oggi i ragazzi si sono ritrovati a giocare contro una squadra molto organizzata che adotta tattica e strategie nonostante la giovane età. Siamo stati bravi a non scoraggiarci e abbiamo continuato a giocare come sappiamo fare."
La partita si è sbloccata all’inizio del quarto periodo di gioco dove la squadra di casa si è trovata a giocare con il gap dei falli. I bordigotti riescono a costruire un buon margine di vantaggio che viene vanificato da alcune palle perse a due minuti dalla fine. Dopo il time out per riorganizzare il gioco la partita viene chiusa dal capitano Leonardo Calderone e da un importante canestro salvezza di Fabio Saturno.
Pol. Maremola – Ra.Na.Bordighera 81 – 89 (23-21/42-48/61-70)
Ra.Na.Bordighera: Calderone 54, Gennai 10, Troia, Vivo 2, Saturno F. 10, Mazza, Teutino 5, Saturno A. 8, Riello, Puddu. Allenatore: Gabriele Alessio.
Sorridono anche i giovani Aquilotti della "We Got game 08"/Ra.Na.Bordighera che fanno visita in formazione d’emergenza causa influenza al Blu Basket Diano Marina. Non sono bastati i sei tempi regolari finiti col risultato di parità di 12-12. Dopo ben due tempi supplementari i bordigotti hanno la meglio e vincono la partita col risultato di 17 a 15.
Blu Basket Diano Marina – "We Got game 08"/Ra.Na.Bordighera – 15 – 17
Messineo, Bonavia, Garnero, Dau, Massetti, Smaldone, Iamundo, Galluccio, Cosenza, Greco, Carlo, Gibelli. Istruttore: Nicola Frascolla