Banditi disarmati e col passamontagna prendono un ostaggio e rapinano la Carige di San Bartolomeo





Ancora in fase di quantificazione il bottino. Stando ai primi accertamenti, i malviventi non avrebbero utilizzato armi, ma questo è un particolare in corso di verifica col personale della banca
Tre banditi hanno rapinato, poco dopo le 16, la filiale Carige di piazza delle Magnolie, a San Bartolomeo al mare, in provincia di Imperia. Stando alle prime informazioni avrebbero agito disarmati, ma prendendo in ostaggio un impiegato, che è stato portato nel caveu dell’istituto di credito, dove ci sono le cassette di sicurezza.
Ancora in fase di quantificazione il bottino. I malviventi sono, dunque, scappati, forse a piedi, facendo perdere le proprie tracce. Il dipendente è stato strattonato per la maglia e costretto a seguire i banditi. Presenti sul posto i carabinieri della compagnia di Imperia e della Stazione di Diano Marina, che stanno ascoltando la versione degli impiegati per ricostruire l’accaduto e trovare tracce dei malviventi.
Presenti sul posto il Maggiore David Egidi, comandante della compagnia di Imperia e il luogotenente Umberto Salvatico, comandante della stazione di Diano Marina.
MAGGIORI INFORMAZIONI PIU’ TARDI