Alla Redazione |
Cronaca
/
Imperia
/

Strada pericolosa, Suv pirata e incidente scampato per un soffio a Pieve: due lettrici segnalano

21 gennaio 2012 | 12:59
Share0
Strada pericolosa, Suv pirata e incidente scampato per un soffio a Pieve: due lettrici segnalano

Un SUV bianco, a velocità sostenuta, ha investito un gatto già ferito, uccidendolo, e per poco investe pure una donna che si trovava proprio lì per cercare di rallentare il traffico..

Riceviamo e pubblichiamo:

Ieri sera, nel centro di Pieve di Teco, esattamente sul tratto della SS28 in corrispondenza dell’auto officina Ferrari, presso il bivio per Armo, si è rischiato un grave incidente. Un SUV bianco, a velocità sostenuta, ha investito un gatto già ferito, uccidendolo, e per poco investe pure una donna che si trovava proprio lì per cercare di rallentare il traffico. L’auto ha continuato la sua corsa senza fermarsi, come sarebbe stato d’obbligo.
Il tratto di strada in questione è scarsamente illuminato e già alcuni anni fa si era verificato un grave incidente, con un pedone che aveva riportato diversi traumi.
Segnaliamo questo accaduto affinchè chi di competenza, il Comune e l’Anas, provvedano ad illuminare nel modo dovuto il tratto di strada, in particolare in corrispondenza del bivio.

Una illuminazione adeguata sarà una sicurezza per tutti i cittadini e per tutti i numerosi pedoni che questo tratto di strada sono obbligati a percorrere ed attraversare.

Anna Gabrielli
Gianpaola Brunengo