Imperia: la Giunta Comunale rivede le tariffe di utilizzo del Palazzetto dello Sport

20 gennaio 2012 | 19:20
Share0
Imperia: la Giunta Comunale rivede le tariffe di utilizzo del Palazzetto dello Sport

“Riteniamo che con questo provvedimento, oltre a soddisfare le esigenze delle Società sia stato compiuto un passo importante contenendo i costi in un momento di particolare difficoltà”, dichiara l’assessore allo sport Luca Volpe

Alla luce delle numerose richieste, che nel 2011 sono pervenute da parte di Società Sportive, inerenti all’utilizzo del Palazzetto dello Sport, valutata la possibilità da parte delle stesse di utilizzare la struttura in contemporanea, al fine di soddisfare le esigenze di tutti, la Giunta Comunale, attraverso, l’Assessorato allo Sport diretto da Luca Volpe, nella giornata di giovedì 19 gennaio u.s. ha approvato la modifica tariffaria per l’utilizzo congiunto della struttura.

La tariffa oraria passa da 18 Euro a 12 Euro nel caso di un utilizzo da parte di due Società e a 10 Euro qualora le Società a usufruirne fossero tre. Naturalmente l’utilizzo viene consentito per discipline che siano compatibili, ovvero non creino intralcio allo svolgimento dell’attività l’una all’altra.

«Abbiamo esaminato le tante richieste pervenute – dice l’Assessore Luca Volpe – e abbiamo deciso di adottare questa soluzione con conseguente revisione delle tariffe orarie. Riteniamo che con questo provvedimento, oltre a soddisfare le esigenze delle Società sia stato compiuto un passo importante contenendo i costi in un momento di particolare difficoltà, sia per le Pubblica Amministrazione sia per le Società stesse, nel reperire risorse economiche».