Auto sbanda e urta il guard rail sulla A10: due ragazze francesi in ospedale

Guidatrice e passeggera, comunque, non hanno riportato niente più che il classico ‘ colpo di frusta’. Entrambe sono state portate, in via precauzionale, all’ospedale di Imperia dagli equipaggi della ‘Rossa’ dianese e imperiese, inviati dalla centrale 118
E di due feriti lievi il bilancio dell’incidente autostradale occorso oggi, sulla A10 poco dopo il casello di Imperia est, in direzione Genova, verso le12.
Coinvolte due ragazze francesi, rispettivamente di 33 e 21 anni, che a bordo della propria Alfa Romeo, per cause in via di accertamento, hanno urtato il guard-rail in prossimità dello scambio di carreggiata. Sembra che la ragazza alla guida abbia perso il controllo del mezzo durante la manovra di svolta, forse a causa della velocità, un po’ troppo sostenuta.
Guidatrice e passeggera, comunque, non hanno riportato niente più che il classico ‘ colpo di frusta’. Entrambe sono state portate, in via precauzionale, all’ospedale di Imperia dagli equipaggi della ‘Rossa’ dianese e imperiese, inviati dalla centrale 118. Sul posto anche la polizia strdale per i rilievi del caso.