Al Borgo Foce di Imperia Mr. Cato in concerto



Mr. Cato, chitarra ritmica e cori nei Giuliano Palma & the Bluebeaters, gruppo in cui attualmente è membro ed di cui è stato co-fondatore, è un chitarrista e bassista italiano, che risponde al nome di Gianluca Senatore
Torna la collaborazione vincente fra "Magic Monday" e i "Dreamers" che, questo venerdì 6 gennaio, presso la sede dei Dreamers (aka I Sognatori) sul mare del Borgo Foce, porterà ad Imperia un ospite di tutto rilievo:
Mr. Cato, chitarra ritmica e cori nei Giuliano Palma & the Bluebeaters, gruppo in cui attualmente è membro ed di cui è stato co-fondatore, è un chitarrista e bassista italiano, che risponde al nome di Gianluca Senatore.
La sua carriera inizia nell’estate del 1993 quando entra a far parte degli Africa Unite come bassista, dove suonerà per 12 anni, dal 1993 fin al 2005. In quegli anni registrà 7 album, 5 con gli Africa, 2 con i Bluebeaters, fino quando decide di dedicarsi interamente al progetto Giuliano Palma & the Bluebeaters, che vedrà l’unione di componenti provenienti da diverse note band, fra cui Africa Unite, appunto, Fratelli di Soledad e Casino Royale.
Un altro suo progetto sono i Cistifellas, sperimentazione che unisce musica elettronica a strumentale.
Cato rappresenta la musica torinese degli ultimi 20 anni.
Ad accompagnarlo in console MANU! dei Magic Moonday/RivieraGang Rock Dept.
Durante la serata sia Cato che Manu creeranno la colonna sonora del Venerdì notte presso The Dreamers (I sognatori)
con un djset vecchio stile, suonato su vinili e muovendosi fra dub, reggae e ska.
La musica inizierà alle ore 22, avrà ingresso libero, e sarà preceduta da un ricco aperitivo lungo, con possibilità di cenare. I prezzi delle bevande, come sempre rimarranno invariati.
Pagina Facebook dell’evento: http://www.facebook.com/events/217929601617025/