A Ventimiglia raccolta fondi pro restauro del Crocifisso ligneo policromo del XVIII secolo



Saranno presenti sul palco i bambini del gruppo ACR Parrocchia N. S. Assunta Cattedrale, che oltre a fare il coro in alcune canzoni insieme a Marisa e Ilaria coordinatrici del gruppo, si esibiranno in un brano di musicoterapia
Sabato 21 gennaio alle 21 presso l’ex Chiesa San Francesco a Ventimiglia alta, si svolgerà la serata musicale destinata alla raccolta fondi pro restauro del Crocifisso ligneo policromo del II quarto del XVIII secolo, organizzato dal Convento delle Suore dell’Orto di Ventimiglia Alta, sotto la direzione di Suor Giuseppina, con il patrocinio del Comune di Ventimiglia. Allo spettacolo prparteciperanno: Enzo "tributo Celentano", animatore principale della serata che ci terrà compagnia con una carellata di canzoni del mitico e insostituibile Adriano Celentano; inoltre saranno presenti sul palco i bambini del gruppo ACR Parrocchia N. S. Assunta Cattedrale, che oltre a fare il coro in alcune canzoni insieme a Marisa e Ilaria coordinatrici del gruppo, si esibiranno in un brano di musicoterapia; per l’occasione avremo la partecipazione del chitarrista Max Borelli, che ultimamente ha collaborato agli arrangiamenti del nuovo cd dei Matia Bazar. Al pubblico presente verrà consegnata una cartolina omaggio in ricordo della serata ed una busta dove inserire l’offerta libera per la raccolta fondi.
Un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione della serata:Suor Giuseppina, Don Luca, l’ACR con il suo presidente Merlino, Marisa, Ilaria , i bambini con i loro genitori, giovanni (il giornalaio), Francesco (dell’Associazione Culturale Itinerando) e a tutti coloro che rimangono dietro le quinte. Sarà una festa per tutte le famiglie all’insegna della serenità e gioia.Vi aspettiamo numerosi.