Trovato morto in casa il 52enne Roberto Mores a Sanremo. Il corpo scoperto dopo una settimana





Viveva da solo e nella stanza non c’erano segni colluttazione, che possano far presumere a un delitto e neppure segni di un’overdose o di un suicidio.
Un uomo di 52 anni, Roberto Mores, e’ stato trovato cadavere, ieri sera (LEGGI QUI LA NOSTRA ANTICIPAZIONE DI IERI), nella sua abitazione di via Galileo Galilei (civico 231), a Sanremo, dopo che alcuni vicini hanno allertato il 118, per un forte odore proveniente dall’adiacente appartamento. Stando a una prima perizia medico legale, il decesso potrebbe essere avvenuto per cause naturali, ma risalirebbe ad almeno una settimana prima. Sul posto sono intervenuti anche vigili del fuoco e polizia. Il corpo giaceva davanti al letto, ancora vestito col pigiama.
Non si esclude, dunque, che possa essere stato colto da malore e che non sia riuscito a rialzarsi per chiedere aiuto. Viveva da solo e nella stanza non c’erano segni colluttazione, che possano far presumere a un delitto e neppure segni di un’overdose o di un suicidio. Il sostituto procuratore Marco Zocco potrebbe disporre l’autopsia per risalire alle reali cause del decesso. L’alloggio, nel frattempo, è stato posto sotto sequestro ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria.