IMPUTATI 2 FRATELLI |
Cronaca
/
Sanremo e dintorni
/

L’accoltellamento di San Martino: processo slitta al 7 marzo per intervenuta proposta risarcitoria

5 dicembre 2011 | 15:27
Share0
L’accoltellamento di San Martino: processo slitta al 7 marzo per intervenuta proposta risarcitoria

Oggi, davanti al gup di Sanremo, c’è stata una nuova udienza. Il primo luglio scorso, il tribunale del Riesame di Genova scarcerò Domenico Sibio, non ravvisando il nesso causale tra la condotta e l’evento lesivo

E’ slittato al 7 marzo 2012, per dare modo alla parte offesa di valutare la proposta risarcitoria degli imputati e trovare, dunque, una transazione: il processo nelle forme del rito abbreviato contro Domenico Sibio, 42 anni, accusato di aver trattenuto – mentre il fratello Salvatore (anch’egli a processo), disabile, di 44 anni, lo accoltellava – il cittadino francese di 31 anni, Frederic Boldoduduck, aggredito, nella notte tra il 17 e il 18 giugno scorsi, al ‘Pink Panther Cafe’, di San Martino, a Sanremo.

Oggi, davanti al gup di Sanremo, c’è stata una nuova udienza. Il primo luglio scorso, il tribunale del Riesame di Genova scarcerò Domenico Sibio, non ravvisando il nesso causale tra la condotta e l’evento lesivo e l’avvocato della parte offesa, Luca Fucini, alla scorsa udienza si è costituito parte civile.

Il difensore dei due imputati, Carlo Ruffoni, potrebbe formulare una proposta risarcitoria nei confronti del francese. L’accoltellamento sarebbe avvenuto in seguito a una lite scoppiata per i classici futili motivi. Salvatore deve rispondere anche del porto abusivo di coltello.