Il ventimigliese Simone Lando muore a 30 anni stroncato da un arresto cardio-circolatorio

7 dicembre 2011 | 10:29
Share0
Il ventimigliese Simone Lando muore a 30 anni stroncato da un arresto cardio-circolatorio

Il corpo senza vita di Simone Lando, molto stimato ed apprezzato sia in ambito lavorativo che dagli amici, è stato trovato dalla sorella e dal padre. Proprio per far luce su questa tragedia la Procura di Sanremo potrebbe decidere di eseguire l’autopsia

E’ mistero a Ventimiglia per la morte di un giovane di 30 anni, Simone Lando, stroncato da un arresto cardiocircolatorio nel tardo pomeriggio nella sua abitazione di corso Genova 58. Al momento non sono ancora chiare le cause della morte del giovane che lavorava come macellaio al supermercato "Maxisconto" di via Braie a Camporosso. Il corpo senza vita di Simone Lando, molto stimato ed apprezzato sia in ambito lavorativo che dagli amici, è stato trovato dalla sorella e dal padre. Proprio per far luce su questa tragedia la Procura di Sanremo potrebbe decidere di far eseguire l’autopsia.

I funerali di Simone saranno celebrati, nella chiesa di san Nicola, di Ventimiglia, venerdì alle 15. La salma dle giovane si trova ora in camera mortuaria a Sanremo.