Al “Ciccione” di Imperia il Siena vince il triangolare con Cuneo e Pro Imperia /FOTO






Il Cuneo ha battuto la Pro Imperia per 3-2 ai calci di rigore, dopo che i 45 minuti si erano chiusi sullo 0-0. Il Siena ha battuto per il Cuneo per 3-0 dopo i rigori. I toscani si sono poi imposti per 1-0 sulla Pro Imperia con gol di Calaiò al 27′
Oggi allo Stadio Nino Ciccione di Imperia, si è svolto il triangolare amichevole tra il Siena, il Cuneo e la Pro Imperia. Davanti alla tribuna gremita di spettatori, con un bel cielo sereno, è arrivato il momento clou del mini-ritiro di cinque giorni del Siena ad Imperia. Da molti anni non si vedeva scendere sul campo da gioco imperiese una squadra di serie A ed è in assoluto la prima volta che una formazione del massimo campionato effettua un ritiro nella nostra città. I senesi guidati da Mister Beppe Sannino sono arrivati il 27 dicembre e partiranno domani, dopo aver effettuato l’ultimo allenamento del 2011. Oggi il programma del torneo prevedeva tre partite di 45 minuti l’una.
Il Cuneo ha battuto la Pro Imperia per 3-2 ai calci di rigore, dopo che i 45 minuti si erano chiusi sullo 0-0. Il Siena ha poi superato il Cuneo ai rigori per 3-0, dopo che la sfida si era conclusa sullo 0-0. Da sottolineare l’ottima prestazione dei cuneesi che hanno saputo creare un maggior numero di occasioni rispetto alla formazione toscana. Infine c’è stata la sfida tra la squadra di casa, Pro Imperia e la squadra ospite il Siena, momento culminante di una splendida annata per i colori della squadra imperiese, orgogliosa di essere riuscita ad organizzare un evento particolarmente importante per la società e per la città.
Il Siena si è imposto per 1-0 sulla Pro Imperia con un gol del bomber Calaiò al 27′ e si è aggiudicato il torneo. Seconda piazza per il Cuneo e terza per la Pro Imperia.