43enne artigiano di Bordighera maltratta per 4 anni la compagna, non potrà più avvicinare la donna

7 dicembre 2011 | 10:16
Share0
43enne artigiano di Bordighera maltratta per 4 anni la compagna, non potrà più avvicinare la donna

I Carabinieri hanno inviato una dettagliata relazione alla Procura di Sanremo e che ha permesso all’Autorità Giudiziaria di emettere una misura cautelare nei confronti dell’indagato che non potrà più avvicinarsi alla ex

Ieri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Bordighera hanno dato esecuzione ad una misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle persone offese emessa dal Tribunale di Sanremo Ufficio Gip, su richiesta della locale Procura, nei confronti di un 43enne artigiano di Bordighera.
Il provvedimento è stato adottato dopo la denuncia presentata dalla ex convivente, una casalinga 34enne di Bordighera che ha raccontato di aver convissuto con l’indagato per 4 anni e che, dopo la nascita della figlia, avvenuta nel 2010, era iniziato un periodo di maltrattamenti e consistiti in violenze fisiche e insulti, tanto che nel settembre 2011 aveva deciso di lasciarlo.
L’uomo non si é rassegnato alla separazione tanto che non ha mai smesso di perseguitarla con interferenze nella vita privata anche attraverso appostamenti e telefonate moleste e ingiuriose. I Carabinieri hanno inviato una dettagliata relazione alla Procura di Sanremo e che ha permesso all’Autorità Giudiziaria di emettere una misura cautelare nei confronti dell’indagato che non potrà più avvicinarsi alla ex. Qualsiasi violazione potrebbe aprirgli le porte del carcere.