Dal Poliziotto di quartiere |
Cronaca
/
Sanremo e dintorni
/

37enne marocchino arrestato per spaccio di droga nella zona del Polo Nord a Sanremo

7 dicembre 2011 | 10:51
Share0
37enne marocchino arrestato per spaccio di droga nella zona del Polo Nord a Sanremo

L’uomo era in possesso di una banconota da 50 euro provento dell’illecita vendita della droga. In una tettoia sottostante ad una finestra dell’abitazione dell’extracomunitario, sono stati trovati altri 40 grammi di hashish

Nel tardo pomeriggio di ieri a Sanremo è stata approntata dal Poliziotto di Quartiere un’attività di osservazione nella zona del “Polo Nord” in quanto abitanti avevano segnalato strani andirivieni di extracomunitari vicino ad un condominio di Corso Inglesi. Verso le 21,45 hanno notato l’arrivo di una auto di grossa cilindrata con a bordo una persona. Dopo qualche minuto, è arrivato un extracomunitario, che è salito a bordo della macchina e, dopo aver ricevuto una banconota dal guidatore, è sceso dall’auto. Qualche istante dopo è risalito a bordo consegnando qualcosa all’autista che è ripartito con lo straniero. I poliziotti hanno controllato l’auto e i suoi occupanti. Il conducente è sceso subito dall’auto, tentando di liberarsi, di un piccolo involucro. I poliziotti hanno subito recuperato l’involucro che conteneva 15 grammi di hashish.
L’acquirente della droga è stato identificato in M.N. , 34 enne nato a Torino e residente a Bordighera. L’extracomunitario, identificato per Oussine Lebo, 37 enne marocchino di Fes, domiciliato in corso Inglesi, è stato arrestato. L’uomo era in possesso di una banconota da 50 euro provento dell’illecita vendita della droga. In una tettoia sottostante ad una finestra dell’abitazione dell’extracomunitario, sono stati trovati altri 40 grammi di hashish.
L’arrestato è stato accompagnato nelle camere di sicurezza del commissariato a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il rito direttissimo in programma oggi.