Congresso provinciale udc

Si svolge domani ad Arma il Congresso Provinciale dell’Udc

Ai lavori prenderà parte l'On. Teresio Delfino della segreteria nazionale. Al termine degli interventi, le votazioni per il l'esione dei rappresentanti al congresso regionale e nazionale

onorevole teresio delfino - Udc

Congresso domattina, a partire dalle 9.30, nei locali di Villa Boselli, ad Arma di Taggia, degli iscritti all’UDC, per il Congresso Provinciale 2011 della provincia di Imperia. I lavori saranno aperti con la relazione del segretario uscente, cui seguiranno gli interventi di altri iscritti al partito e quelli dei rappresentanti delle segreterie provinciali di altri partiti.
Gli interventi si concluderanno con l’on. Teresio Delfino della segreteria nazionale che proporrà in quadro della attuale situazione politica nazionale, con ampi riferimenti alle elezioni politiche ed amministrative ( Taggia va al rinnovo del consiglio comunale) della prossima primavera.
Al termine degli interventi degli oratori si procederà con le elezioni per la nomina dei rappresentanti per il comitato provinciale ed i delegati al congresso regionale e nazionale.
I lavori si concluderanno in mattinata.

commenta