Tiro con l’arco: alla ‘Coppa delle Regioni’ anche gli imperiesi Piccioli e Maiolino



La competizione si svolgerà in parte a Varese, in parte a Castiglione Olona.
Domani 22 luglio parte la comitiva del Comitato Fitarco Liguria per un evento fra i più attesi dell’anno agonistico: La Coppa delle Regioni, dedicata al compianti Presidente Nazionale Gino Mattielli.
La contesa fra le squadre regionali si articola su tre gare, in parte su campo ( tipo Olimpiadi ), in parte nel bosco, con tre squadre in competizione a rappresentare la propria regione.
Tra i convocati anche gli imperiesi Riccardo Piccioli ( Master ) e Andrea Maiolino ( Ragazzo ). Nella composizione delle squadre la fa da leone l’AGA di Genova, la più grande, da sempre, società della Liguria. Tra i convocati anche BEPPE BARBARINO, Responsabile Tecnico Regionale per il Settore Giovanile del ponente (Savona ed Imperia).
La competizione si svolgerà in parte a Varese, in parte a Castiglione Olona.
Grande soddisfazione quindi nel Clan Imperiese, anche perché i due forti atleti ponentini sono stati ammessi ai Campionati Italiani di Tiro di Campagna che la settimana prossima avranno luogo in Umbria, a Città della Pieve.
Grande attesa quindi, anche per i normali sintomi di stanchezza che spesso si manifestano, nei più giovani, al termine dell’anno scolastico.