‘Notte Rosa’ a Bordighera giovedì 21 luglio

20 luglio 2011 | 11:12
Share0
‘Notte Rosa’ a Bordighera giovedì 21 luglio

In questa notte di festa , la città sarà pedonalizzata ed ogni negozio, ogni piazza verranno addobbati con il colore Rosa , il colore della festa.

Confcommercio è lieta di annunciare che giovedì 21 luglio 2011 la città di Bordighera si tingerà di Rosa per tutta la sera dalle ore 20.00 alle ore 2.00
In questa notte di festa , la città sarà pedonalizzata ed ogni negozio, ogni piazza verranno addobbati con il colore Rosa , il colore della festa.
Mille emozioni musicali , con i gruppi giovanili più amati, e con la discoteca Kursal Club che per l’occasione entra in città.
Concerti dal vivo con “The Mad” , “Ambaradan Party Band” , “Taità”, “Shout”, “ La Combriccola del Blasco” , “Bayleen The Goummah”, “The Random”, “Nuvibes”, “The Friends”, e “Dj Luchino & Dolaro”.
Balli e musica con le scuole di danza “Professional Dance”, “Salsa School Dance” , “Faccio Danza” , i ragazzi della Red Pepper che si esibiranno in performance Freestyle, “Los Potentes RD”.
Speciali animazioni per grandi e piccoli lungo le vie cittadine.
Migliaia di gadget in rosa per tutti i partecipanti alla grande festa dell’estate e ancora menù in rosa e “aperirosa” preparati per l’occasione nei ristoranti e nei bar del centro e del Lungomare.
Le fantastiche “Miss Pink”.
Giovedì 21 luglio  tutti a Bordighera per una notte indimenticabile.
L’invito a tutti coloro che interverranno alla manifestazione di vestirsi con un particolare in Rosa.
Si ringraziano tutti i commercianti e gli operatori del Lungomare che hanno aderito numerosi all’evento e gli sponsor Kursaal Club, Banca Passadore , Rollando Assicurazioni, Giunchetto Restaurant & Beach Club ,Carlo Mariani Grandi Impianti , Vittoria Assicurazioni, Calcestruzzi Val Roja.
La Notte Rosa, evento unico in tutta la Provincia di Imperia , è la grande festa dell’estate. Un’esperienza unica ,indimenticabile, una notte di grande festa per tutti.