Nella serata di ieri |
Cronaca
/
Imperia
/
Societa
/

Kira ritrovata e recuperata a Diano Castello

15 luglio 2011 | 12:15
Share0
Kira ritrovata e recuperata a Diano Castello

Erano ormai diverse settimane che la povera cagnolina vagava nell’entroterra di Diano Marina e San Bartolomeo al Mare ma proprio quando le speranze si erano ormai quasi perse è avvenuto il ritrovamento

Finalmente Kira ieri sera è stata ritrovata e recuperata.

Il 30 giugno su Riviera24 l’appello affinchè si potesse trovarla presto:
 http://www.riviera24.it/articoli/2011/06/30/112875/appello-per-ritrovare-giovane-lupetta-bionda-che-si-aggira-tra-diano-marina-e-san-bartolomeo
Erano ormai diverse settimane che la povera cagnolina vagava nell’entroterra di Diano Marina e San Bartolomeo al Mare ma proprio quando le speranze si erano ormai quasi perse una segnalazione alle volontarie del Rifugio “La Cuccia” la davano a Varcavello (Diano Castello).
La cucciolona sta bene, ora è tornata al canile dove l’impegno e l’amore delle operatrici le assicureranno cibo e cure adeguate; naturalmente nella speranza che qualcuno la voglia adottare per darle una casa e tanto affetto.

Questo è il messaggio pubblicato sul blog del canile proprio stamattina:
“Festeggiamo!!!
Si, una volta tanto possiamo festeggiare!
Finalmente dopo due lunghissimi mesi grazie alla tenacia dei volontari e di tantissime persone di buon cuore, Kira è stata trovata e sopratutto presa!!!
Vogliamo ringraziere tutte le splendide persone che ci hanno aiutato e sono tante e soprattutto Paola che è stata indispensabile!!!
Grazie a tutti!!!”
http://rifugiolacucciaimperia.blogspot.com/2011/07/festeggiamo.html
“Un GRAZIE particolare anche alla redazione di Riviera24.it che ha contribuito a questo lieto fine dando spazio, visibilità e considerazione al nostro appello!”