Esce dal carcere e torna a perseguitare l’ex convivente: DONATO APICELLA di nuovo arrestato

21 luglio 2011 | 09:36
Share0
Esce dal carcere e torna a perseguitare l’ex convivente: DONATO APICELLA di nuovo arrestato

Ad aprile, la donna ritira la querela e lui esce dal carcere, ma le vessazioni non cessano. Poco alla volta, riprendono gli appostamenti, seguiti da telefonate a tutte le ore, con minacce e ingiurie.

Continuava a molestare l’ex convivente di 33 anni più giovane, malgrado una prima condanna per stalking, così è tornato in carcere. Si tratta di Donato Apicella, 69 anni, di Bordighera. Dopo il patteggiamento a 2 anni con la sospensione condizionale, avvenuto nel gennaio scorso, Apicella e’ tornato in carcere, nel marzo del 2011, sempre con l’accusa di atti persecutori nei confronti della ex convivente: Olga T., 36 anni, ucraina di origine.

Ad aprile, la donna ritira la querela e lui esce dal carcere, ma le vessazioni non cessano. Poco alla volta, riprendono gli appostamenti, seguiti da telefonate a tutte le ore, con minacce e ingiurie. Alla fine, il gip del tribunale di Sanremo, decide di emettere una nuova misura cautelare e per Apicella si profila ora un lungo periodo di detenzione, visto che di fronte a un’eventuale condanna dovrà scontare anche i 2 anni del primo patteggiamento.