Cameriera 51enne evade dagli arresti domiciliari per rubare alimenti al supermercato: arrestata

18 luglio 2011 | 10:36
Share0
Cameriera 51enne evade dagli arresti domiciliari per rubare alimenti al supermercato: arrestata

La donna è stata arrestata dai carabinieri della Compagnia di Bordighera con le accuse di furto e di evasione dagli arresti domiciliari.

Una cameriera di 51 anni, Vincenza Iemma, è stata arrestata dai carabinieri della Compagnia di Bordighera con le accuse di furto e di evasione dagli arresti domiciliari.

Sabato sera, al supermercato Eurospin di Vallecrosia, la donna, che avrebbe dovuto restare a casa, in quanto reclusa fino al dicembre del 2012 per una vicenda di truffa e sostituzione di persona, era invece andata a fare la spesa al supermercato, rubando generi alimentari per complessivi 150 euro circa.

Il personale della vigilanza si è accorto del furto ed ha fermato la donna la quale ha promesso che sarebbe andata a prendere i soldi e avrebbe pagato. In pegno, ha lasciato la propria carta di identità, nella speranza che il personale chiudesse occhio. Tuttavia, gli uomini della vigilanza hanno allertato il 112 e all’arrivo della donna con i soldi ad attenderla c’erano anche i carabinieri.