Accoltella il marito ubriaco che la picchia, ferite non sono gravi: badante 24enne ai domiciliari




L’aggressione si e’ consumata in un’abitazione, situata al civico 156, di Corso Regina Margherita. Sono stati alcuni vicini a dare l’allarme al 112, quando hanno sentito del trambusto dentro la casa della coppia
Il gip Maria Grazia Leopardi, di Sanremo, ha concesso, oggi, gli arresti domiciliari alla badante peruviana di 24 anni, Leslie Ciavez Ciunga, arrestata, domenica scorsa, dai carabinieri di Ospedaletti con l’accusa di tentato omicidio, per aver sferrato più coltellate nei confronti del marito, anch’egli badante: Espinoza Coronado Jesus Eriberto, di 36 anni.
Il giudice, nel rimuovere la custodia in carcere, ha tenuto conto delle risultanze di una perizia medica, disposta dall’accusa ed effettuata dal medico legale Francesco Traditi, secondo la quale le ferite riportate dall’uomo non sono così gravi da far ritenere il soggetto pericoloso.
L’aggressione si e’ consumata in un’abitazione, situata al civico 156, di Corso Regina Margherita. Sono stati alcuni vicini a dare l’allarme al 112, quando hanno sentito del trambusto dentro la casa della coppia peruviana regolarmente residente in Italia.
Stando ad una prima ricostruzione, al culmine dell’ennesimo litigio, la donna avrebbe afferrato un coltello da cucina di 30 cm scagliandosi contro il marito al quale ha inferto una decina di coltellate, per parare le quali è rimasto ferito alla spalla destra e sinistra e al braccio destro. Portato in ospedale è stato medicato e giudicato guaribile in 15 giorni. Nel giustificarsi con i Carabinieri, la giovane – difesa dall’avvocato Marco Vota – ha affermato di averlo accoltellato perché stufa del marito ubriaco che la picchiava.