Ultimi scampoli di attività per questa stagione per il Cariparma V.Imperia

31 maggio 2011 | 07:44
Share0
Ultimi scampoli di attività per questa stagione per il Cariparma V.Imperia
Ultimi scampoli di attività per questa stagione per il Cariparma V.Imperia
Ultimi scampoli di attività per questa stagione per il Cariparma V.Imperia

rchiviata già da tempo la serie C dove è stata centrata la salvezza con due giornate d’anticipo prima della fine del torneo, ecco in questi ultimi giorni venire alla ribalta i più piccoli i ragazzi dell’under 13.

La stagione per il Cariparma V.Imperia va mano a mano in archivio e anche in questi ultimi scampoli di attività di questa stagione molto impegnativa e dura non mancano soddisfazioni. Archiviata già da tempo la serie C dove è stata centrata la salvezza con due giornate d’anticipo prima della fine del torneo,con una squadra la più giovane della provincia e tra le più giovani della regione ecco in questi ultimi giorni venire alla ribalta i più piccoli i ragazzi dell’under 13.

I ragazzi di Niggi e Di Pasqua che in questo torneo si sono avvalsi della collaborazione con l’Oratorio San Bartolomeo di Caramagna nelle persone dell’allenatore Modesti e della mente operativa di Melchiorre a cui vanno sentiti ringraziamenti per aver voluto intraprendere insieme a noi questa avventura inizio di un proficuo rapporto reciproco di collaborazione, si sono laureati campioni provinciali under 13 con una supremazia schiacciante nel campionato dove in 8 partite disputate,tutte vinte i ragazzi imperiesi hanno perso un solo set in tutto il campionato.

Una cavalcata trionfale che proietta la squadra alle finali regionali di domenica 5 aprile ad Albisola dove saranno presenti tutte le campioni provinciali liguri, avversarie di indubbia caratura che insieme alla squadra imperiese daranno vita ad una finale combattutissima e di conseguenza molto incerta.

Grande orgoglio per questo risultato di campioni provinciali che bissa il successo dell’anno precedente e che permette al sodalizio del presidente De Bonis di conquistare definitivamente il TROFEO MAZZUCHELLI in campo maschile messo in palio dal CP IMPERIA per la categoria under 13 in memoria dell’indimenticata professoressa.

Il titolo provinciale come già detto da accesso anche per quest’anno alla finale regionale under 13, evento che il CARIPARMA V.IMPERIA ha già avuto il piacere di partecipare lo scorso anno, ma la conquista di questa finale fa seguito ad un’altra fase finale conquistata in questa stagione dalla società imperiese cosa avvenuta nella categoria under 16. Nonostante tutto i ragazzi guidati da Niggi Di Pasqua e Modesti si prepareranno al meglio per questa intensa giornata di pallavolo con inizio domenica 5 giugno ore 9 30 presso la palestra LA MASSA di Albisola.